5g -stati-uniti-cina

La nuova connessione 5G finalmente sta per svilupparsi in modo completo e i consumatori interessati alla nuova connessione possono già usufruire dei vantaggi grazie a Tim e a Vodafone. I due gestori telefonici italiani, infatti, hanno già lanciato da qualche mese le prime offerte telefoniche.

Vodafone e le sue offerte 5G: ecco cosa propone per il mese di Febbraio

Il gestore telefonico rosso già da qualche tempo ha lanciato in commercio alcune offerte telefoniche 5G. In particolare ha reso idonee a questa nuova connessione le offerte della gamma Red Unlimited:

  • Red Unlimited Smart: Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali ed europei, SMS illimitati e 40GB di traffico dati in 5G. Il canone mensile previsto è di 18,99 Euro tramite conto corrente o carta di credito.
  • Red Unlimited Ultra: Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali ed europei, SMS illimitati, 30GB di traffico dati in 5G e 1GB per il roaming europei. Il canone mensile previsto è pari a 24,99 Euro tramite conto corrente o carta di credito.

Ad oggi, però, Vodafone ha deciso di promuovere altre offerte telefoniche per soddisfare delle esigenze diverse. In particolare, i consumatori possono prendere in considerazione:

  • Infinito: una tariffa che permette di usufruire di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali ed europei, 1000 minuti per le chiamate extra UE, SMS illimitati, GB illimitati e 1GB di traffico dati per il roaming dati. Inoltre, compreso nella tariffa ci sono 12 mesi gratuiti di TIDAL. Il canone mensile previsto è pari a 26,99 Euro tramite carta di credito o conto corrente.
  • Infinito Gold Edition: minuti verso numeri nazionali ed europei illimitati, SMS e GB illimitati, 1000 minuti verso numeri extra UE, 2GB per il roaming dati. Inclusi nell’offerta sono i 12 mesi gratuiti di Now TV e Sky Sport Mix. Il prezzo da sostenere ogni mese è di 29,99 Euro tramite conto corrente o carta di credito.
  • Infinito Black Edition: minuti (verso i numeri nazionali ed europei), SMS e GB illimitati, 1000 minuti verso le chiamate extra UE e 5GB per il roaming dati. Inoltre, sono inclusi nella tariffa i 12 mesi gratuiti di Now Tv, Tidal e Sky Sport Mix. Il canone mensile previsto è di 39,99 Euro tramite carta di credito o conto corrente.

Tim e le sue offerte telefoniche con la nuova tecnologia

Le offerte telefoniche 5G del gestore telefonico blu, invece, sono le seguenti:

  • Tim Advance 5G: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB di traffico dati. Il canone mensile da sostenere è di 29,99 Euro al mese.
  • Tim Advance 5G Top: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati e 100GB di traffico dati. In questo caso, il canone mensile è di 49,99 Euro.
Articolo precedente5G non sarà una tecnologia dirompente: il 4G sopravviverà eccome
Articolo successivoObdeleven: arriva la nuova versione Android per la modifica delle auto