tronyIl volantino Trony con alle spalle il SottoCosto che fa sognare gli utenti è ad oggi disponibile solo ed esclusivamente in una piccola porzione di regioni del nostro territorio, in particolar modo vi possono accedere gli utenti residenti in Toscana, Piemonte, Lombardia e Trentino-Alto Adige, senza avere la possibilità di pagare online, ma con la necessità di recarsi personalmente in negozio.

Alla base della campagna promozionale trova comunque posto il solito e classico Tasso Zero, il consumatore che vorrà approfittare dei prezzi bassi potrà comunque richiedere un prestito senza interessi, da ripagare di mese in mese direttamente all’azienda tramite addebiti diretti sul conto corrente bancario.

Essendo inoltre un SottoCosto, è bene ricordare che le scorte effettivamente disponibili in negozio saranno molto limitate, di conseguenza si consiglia all’utente una rapida presa di posizione onde evitare spiacevoli inconvenienti.

Le offerte ed i codici sconto Amazon fanno impazzire gli utenti che vogliono acquistare, seguitele sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: con il SottoCosto si supera Unieuro

Con il SottoCosto del volantino Trony si riescono anche a superare le offerte di Unieuro, proprio perché l’azienda è riuscita a lanciare una serie di prezzi bassi davvero invitanti, a partire dalla richiesta per il Samsung Galaxy S10+. Coloro che vi vorranno mettere le mani, infatti, dovranno necessariamente versare soli 799 euro per l’acquisto della versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Il rapporto qualità/prezzo è decisamente favorevole anche per coloro che opteranno per Galaxy A40, Oppo Reno 2Z a 299 euro, Motorola E6 Play, Huawei P30 Lite o similari. Tutti gli acquisti dovranno necessariamente essere però completati solo in negozio, non sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: 5 app sono gratuite solo oggi sul Play Store Google
Articolo successivoBNL: i cybercriminali sfruttano la banca per una nuova truffa