mediaworldIl volantino MediaWorld ha recentemente lanciato offerte a dir poco schiaccianti con le quali avere la meglio su tutte le rivali del settore della rivendita di tecnologia, l’ultima campagna promozionale presenta infatti la possibilità di approfittare dei Mega Sconti.

Accesso rapido, come sempre accade parlando di MediaWorld, a tutte le offerte grazie proprio alla possibilità di usufruire degli stessi identici sconti sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale. Coloro che sceglieranno di acquistare stando comodamente seduti sul divano di casa, tuttavia, saranno comunque costretti a versare 4,99 euro per compensare le spese di spedizione presso il proprio domicilio.

Non dimenticatevi nemmeno dei codici sconto Amazon e delle migliori offerte disponibili solamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: le nuove offerte sono a dir poco emozionanti

Grazie ai Mega Sconti gli utenti hanno la possibilità di approfittare di una miriade di prezzi bassi, il volantino MediaWorld nasconde al proprio interno alcune piccole occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Primo fra tutti sicuramente lo Xiaomi Redmi Note 8T, uno smartphone tramite il quale il consumatore raggiungerà comunque buone prestazioni spendendo solamente 169 euro per la versione no brand.

In alternativa è possibile approfittare dei 254 euro circa promessi dallo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, uno smartphone posizionato su un’altra fascia di prezzo, ma davvero di un livello sicuramente migliore rispetto al precedente.

Nel caso in cui comunque si desiderino top di gamma, non dimenticatevi nemmeno dell’accoppiata Galaxy S10 766 euroXiaomi Mi Note 10 539 euro. Tutti gli sconti sono comunque elencati a questa pagina.

Articolo precedenteVodafone: occasione unica per attivare l’offerta da 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, la soluzione per contattare gli amici con un numero anonimo