windSan Valentino si tinge anche di arancione con le offerte passa a Wind pensate appositamente per il periodo più bello dell’anno, almeno per tantissimi innamorati. Fino al 16 febbraio sono state rese disponibili una serie di offerte da attivare subito con prezzi speciali e decisamente ribassati rispetto al listino originario.

Tutte le soluzioni che andremo ad elencarvi sono disponibili indistintamente dalla provenienza, ma con portabilità consigliata in quanto si risparmia effettivamente sul costo iniziale. Coloro che la richiederanno, infatti, dovranno pagare solamente 4,99 euro al posto di 31,99 euro, tutti gli altri invece 19,99 euro; in ogni caso è presente un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, entro tale periodo il consumatore non potrà assolutamente richiedere la portabilità del numero originario, senza andare ad incappare nel pagamento di una penale del valore di 27 o 15 euro, addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto in fase di registrazione.

 

Passa a Wind: le ottime promozioni di Febbraio

La All Inclusive Smart in Love è l’idea da 14,99 euro al mese, pagati tramite il credito residuo, tramite la quale l’utente ha la possibilità di attivare illimitati minuti per telefonare a chiunque in Italia, 200 SMS, nonché 50 giga di internet alla velocità massima attualmente disponibile. Se interessati, è presente anche la versione Easy Pay da 100 giga di traffico, sempre allo stesso prezzo, ma con versamento diretto dal conto corrente.

La All Inclusive Young In Love, invece, è rivolta agli utenti più giovani, include esattamente gli stessi identici contenuti, ma necessita del pagamento di un canone fisso di soli 11,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Articolo precedenteLucifer 5: in arrivo su Netflix l’ultima stagione della serie TV
Articolo successivoExpert: il volantino Tasso Zero convince gli utenti all’acquisto