euronicsEuronics divide le spese con gli utenti grazie ad un volantino molto interessante, nonché quasi unico nel suo genere, ma purtroppo attivo in esclusiva nei punti vendita Euronics, e non sul sito ufficiale del rivenditore stesso.

Avete capito bene, la campagna promozionale che andremo a raccontarvi presenta una limitazione davvero molto importante, l’accesso è riservato a coloro che possono recarsi personalmente in negozio (ma è attiva ovunque sul territorio), precludendo difatti la possibilità a tutti gli altri di poterne effettivamente usufruire. Gli sconti indicati, ad ogni modo, saranno fruibili fino al 19 febbraio 2020.

Per maggiori informazioni in merito a codici sconto Amazon ed alle loro offerte, ecco qui tutti i dettagli nel nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: quale iter seguire per risparmiare

L’iter da seguire per risparmiare al massimo con il volantino Euronics non risulta essere particolarmente impegnativo o difficile, prima di tutto il consumatore deve acquistare due prodotti, di cui deve avere un valore di 499 euro. Le limitazioni riguardano solamente i marchi Apple, Dyson, iRobot, console game o iRobot, nonché viene vietato l’acquisto di due dispositivi dello stesso tipo (o categoria). Fatto questo, una volta giunto in cassa il cliente godrà di una riduzione del 50% sul meno caro della coppia.

Per comprendere appieno la portata della campagna, ecco un piccolo esempio: immaginiamo di aver acquistato uno smartphone da 600 euro ed una televisione da 200, per un totale di 800 euro. Lo scontrino finale sarà però di 700 euro, in quanto la TV verrà a tutti gli effetti scontata a 100 euro, invece che 200.

Tutti i dettagli li trovate qui sotto.

Articolo precedenteWind: i Giga illimitati di TIM non fanno paura, ecco 50 Giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: esistono 3 funzioni segrete di cui non potrete fare a meno