Iliad affronta Vodafone e TIM con due offerte segrete sul sito

Provare a battere un gestore come Iliad in questo momento risulta la priorità di tutte le altre aziende che ogni mese operano nel mondo della telefonia mobile. Questo nuovo gestore, che già da due anni riesce a dimostrare il suo valore in Italia, sta provando ad aumentare il passo, ma con una considerevole dose di concorrenza alle spalle.

Iliad infatti sta tentando in tutti i modi di difendersi dai continui attacchi vendicativi degli altri provider, i quali non hanno digerito la fuga dei propri utenti, i quali hanno scelto proprio il gestore proveniente dalla Francia. Proprio per questo motivo Iliad non abbandona la sua fedelissima Giga 50, promo che in TV viene pubblicizzata di continuo. Per alzare ancor di più le barricate difensive però l’azienda ha scelto di tenere vive sul sito ufficiale due ulteriori soluzioni.

 

Iliad, sul sito ufficiale potete trovare ancora disponibile due offerte Solo Voce e Giga 40 per 4,99 e 6,99 euro al mese

Il metodo di Iliad per evitare in ogni modo di permettere alla concorrenza di prendere terreno, è offrire quante più soluzioni possibile. Oltre alla Giga 50 che comprende 50GB e minuti ed SMS senza limiti, l’azienda sfrutta anche altre due soluzioni molto note nell’ambiente.

Stiamo parlando della Solo Voce e della Giga 40, due promo che in molti credevano non più disponibili. Sul sito ufficiale invece potete trovarle entrambe, rispettivamente al prezzo di 4,99 e 6,99 € al mese. Le due offerte permettono di avere minuti ed SMS senza limiti, con la Giga 40 che si differenzia per via della presenza di 40GB in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp fa un passo indietro: annullato l’arrivo di questa novità
Articolo successivoAndroid: 10 applicazioni e giochi a pagamento totalmente gratis