Il pubblico di Netflix si sta preparando al grande inizio della nuova stagione di una delle serie più popolari. Stiamo parlando di ‘Peaky Blinders‘ che arriverà almeno fino alla sesta stagione.

Le conferme ufficiali di questa notizia arriva direttamente dal regista Antony Byrne che ha voluto immortalare l’avvenimento con un post su Instagram. Al suo interno, si può notare il copiono del primo episodio della sesta stagione.

Stando a queste conferme, ci è giunto anche il titolo del primo episodio che prenderà il nome di ‘Black Day’. Il titolo può essere interpetrato in diversi modi, quello più sensato è che i nuovi episodi non saranno affatto sereni.

 

Peaky Blinders sesta stagione

Ancora non sappiamo con certezza la data di pubblicazione della nuova stagione, ma Antony Byrne ha lasciato intuire che il periodo riguardarebbe i primi tre mesi del 2021. Naturalmente, la serie popolare che stiamo approfodendo sarà trasmessa su Netflix.

Per quanto riguarda le riprese, ci giunge voce che inizieranno dal prossimo 11 febbraio, e coinvolgeranno la città di Liverpool e qualche località scozzese.

Essendo arrivata alla sesta stagione, significa che la serie Peaky Blinders ha avuto un forte successo tra il pubblico. Una serie che affascina sia i ragazzi che gli adulti, e dove in questa nuova stagione si prepara a confermare i risultati ottenuti fino a qui.

Dai protagonisti appartenenti alle precedenti stagioni hanno avuto conferme Cilian Murphy (Tommy Shelby), Helen McCrory (Polly Gray), Paul Anderson (Arthur Shelby), Sophie Rundle (Ada Thorne) e Finn Cole (Michael Gray).

Attendiamo con fermento ulteriori aggiornamenti in merito.

Articolo precedenteiPhone 11 Pro nella bufera: emette il doppio di radiazioni consentite
Articolo successivoEcco il cerotto intelligente, rileva le infezioni e le cura