3 italiaLa promozione migliore del momento, almeno per quanto riguarda il mondo di 3 Italia, è sicuramente la Play 50 Unlimited, una splendida idea per cercare di arginare la crescente diffusione di Iliad sul territorio nazionale.

Praticamente tutti gli operatori telefonici tradizionali hanno lanciato le proprie contromisure per tentare di bloccare Iliad, Vodafone con la Special Unlimited, Wind con la All Inclusive 50, 3 Italia proprio con la Play 50 Unlimited. Come negli altri casi, anche qui viene distribuita sottoforma di operator attack raggiungibile solo ed esclusivamente da coloro che si ritrovano in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un MVNO (no LycaMobile).

Per cercare di invogliare al massimo l’attivazione, 3 Italia ha pensato di azzerare completamente il costo iniziale, richiedendo difatti il versamento dei soli 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, nonché una prima ricarica necessaria per coprire almeno la mensilità.

 

3 Italia: ecco a voi la Play 50 Unlimited

L’accesso è limitato ai punti vendita sparsi per il territorio, il canone fisso, da versare direttamente tramite credito residuo, è di 6,99 euro. Tutto per sfruttare un bundle rispettivamente di 50 giga di internet alla velocità del 4G e di illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale.

Non è presente alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, l’utente potrà decidere di abbandonare l’azienda quando e come vorrà, senza temere assolutamente di essere costretto a pagare un qualsiasi tipo di penale. L’attivazione è possibile solo nei punti vendita e sotto le condizioni indicate in fase di apertura; disponibile una versione online, invece, chiamata Play Power Digital 60GB.

Articolo precedenteBatterie sostituibili: le auto elettriche dicono addio alla ricarica
Articolo successivoApple Mac in pericolo: un nuovo virus minaccia gli utenti