WhatsApp: trucco per entrare di nascosto senza ultimo accesso

Ormai contare le funzioni delle applicazioni in generale risulta veramente difficile talmente che nessuno tante. WhatsApp è una delle piattaforme migliori al mondo e anche per questo aspetto, dal momento che include al suo interno moltissime funzioni utili per gli utenti. Il merito è soprattutto degli sviluppatori che sono stati in grado di creare vere e proprie novità in maniera costante proponendole al pubblico che è risultato essere contento.

Da diversi anni infatti continuano ad arrivare novità, soprattutto in merito alle feature che l’applicazione include. In tanti però vorrebbero qualche volta che la privacy fosse ancora più alta di quello che attualmente è. WhatsApp infatti predilige molto questo aspetto, ma gli utenti vorrebbero qualche volta passare inosservati. A quanto pare però un metodo sarebbe utilizzabile, anche se è disponibile solo grazie ad un’applicazione di terze parti esterna.

 

WhatsApp, in questo modo gli utenti possono avere a disposizione un’entrata segreta per leggere i messaggi e senza aggiornare l’ultimo accesso

Unseen. È questo il nome che fa riferimento ad una grande applicazione pronta a risolvere tutti i vostri problemi di privacy su WhatsApp. Grazie ad essa potrete infatti leggere tutti i messaggi provenienti dalla nota applicazione di messaggistica ma senza dare nell’occhio.

La piattaforma in questione andrà ad intercettare tutti i messaggi in arrivo, permettendo agli utenti di leggerli esternamente a WhatsApp. In questo modo, non entrando nell’applicazione in verde, risulterà come se non li aveste mai letti. Pertanto, oltre allo stato attuale, neanche il vostro ultimo accesso sarà visibile agli utenti.

Articolo precedentePostePay sotto attacco: le truffe rubano il denaro agli utenti
Articolo successivoSmartphone alla guida: addio alla patente con le nuove leggi