tronyIl volantino Trony attualmente attivo nella maggior parte delle regioni del solo Nord Italia, in particolare Lombardia, Toscana, Piemonte e Trentino-Alto Adige, promette un risparmio notevole sull’acquisto anche degli smartphone, a partire proprio dalla possibilità di richiedere la rateizzazione senza interessi.

Il Tasso Zero è indubbiamente un elemento molto comune ultimamente nei volantini dei principali rivenditori di elettronica, i consumatori si ritrovano ad avere la possibilità di richiedere un prestito da ripagare a rate fisse mensili addebitate direttamente sul conto corrente. Per ottenerlo sarà necessario consegnare le buste paga dei mesi precedenti, nonché ovviamente superare un livello minimo di spesa effettiva.

codici sconto Amazon e le spettacolari offerte sono disponibili solo sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: le offerte SottoCosto sono davvero uniche

La natura del corrente volantino Trony, inoltre, è quella di un SottoCosto, ovvero di scorte limitatissime in tutti i punti vendita in cui è attivo. L’utente ha sì la possibilità di risparmiare, ma dovrà necessariamente accelerare il passo per riuscire ad acquistare il prodotto desiderato.

Uno dei modelli su cui l’azienda ha voluto maggiormente puntare è sicuramente il Samsung Galaxy S10+, top di gamma a tutto campo, attualmente in commercio ad uno dei prezzi più bassi di sempre, soli 799 euro. Nel caso in cui si volesse comunque acquistare uno smartphone, ed allo stesso tempo risparmiare il più possibile, ecco che è possibile puntare su modelli più economici, come Motorola E6 Play, Galaxy A40, Oppo Reno 2Z, Huawei P30 Lite e così via.

Tutti gli acquisti sono da effettuare solo ed esclusivamente presso i punti vendita.

Articolo precedenteWind e le modifiche alle ricariche: ecco le novità per i clienti
Articolo successivoSamsung Galaxy S20 è ufficiale: ecco le ultime notizie e foto