suburra 3

Che Suburra abbia ricevuto conferme per una nuova stagione è noto ormai da tempo. Da meno, invece, si conosce che Suburra 3 sarà anche l’ultima. A riferirlo proprio Netflix nelle scorse settimane: l’annuncio ha spiazzato i fan, che hanno mostrato il proprio dissenso per la decisione sui social.

D’altra parte sembra non si potrà fare molto per cambiare il destino dello show. A differenza di quanto si sia tentato con Lucifer, lanciando l’hashtag #savelucifer, per Suburra le cose sembrano ormai decise e confermate. Senza alcuna possibilità d’appello.

Al tempo stesso, i fan potranno consolarsi rivedendo la serie dall’inizio, dal momento che Netflix sembra aver concesso allo show di restare in catalogo ancora per diverso tempo.

Suburra, arriva la terza ed ultima stagione: ecco le novità

Non si sa granché su cosa potremmo vedere nella prossima stagione della serie. Su questa terza e ultima season si ha particolare riserbo nel non far trapelare alcun dettaglio dal set.

Senza dubbio, ritroveremo Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini, Claudia Gerini e Filippo Nigro e Francesco Acquaroli a ricoprire rispettivamente i ruoli di Aureliano, Alberto Spadino, Lele, Sara, Amedeo e Samurai.

Al momento anche la data di uscita pare sia avvolta nel mistero. Secondo quanto riferito qualche mese fa, le riprese sarebbero dovute iniziare a settembre, per poi ascoltare altri rumours secondo cui le riprese sarebbero state avviate a novembre. Quest’ultima possibilità sarebbe confermata dalla ricerca di comparse nel mese di ottobre.

Ciò potrebbe lasciar intendere che le riprese siano già state terminate, alimentando la speranza che la serie possa uscire entro la fine del 2020. Eppure non vi sono certezze a riguardo e i fan dovranno attendere gli annunci ufficiali di Netflix.

Articolo precedenteNetflix lancia Lucifer 5: l’ultima stagione arriva con una novità
Articolo successivoAuto elettriche con autonomia infinita: ecco le batterie sostituibili