TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

TheFork: prenotazioni online in calo per i ristoranti cinesi

scritto da Denis Dosi 04/02/2020 0 commenti 1 Minuti lettura
thefork
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
34

TheFork decide di aderire alla campagna #iovadoalcinese per cercare di contrastare un trend divenuto con il tempo decisamente preoccupante, il Coronavirus non fa stare tranquilli i consumatori, di conseguenza le prenotazioni online per i ristoranti cinesi sono in netto calo.

A partire dal 20 gennaio l’attenzione della popolazione italiana verso il “Coronavirus” è cresciuta a dismisura, anche su Google Trends il termine stesso ha subito un’impennata nelle ricerche, arrivando al massimo mai registrato nella settimana del 27 gennaio.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Proprio in questo periodo TheFork ha registrato un calo drastico nelle prenotazioni online per i ristoranti cinesi, addirittura il 43% in meno, con rimbalzo anche del 32% sui ristornati giapponesi. Fino a poco tempo prima, è corretto indicarlo, le prenotazioni erano state perfettamente in linea con gli anni precedenti.

TheFork si unisce alla campagna #iovadoalcinese

Per contrastare una tendenza negativa ingiustificata, TheFork ha deciso di aderire all’iniziativa #iovadoalcinese, recentemente lanciata dall’autrice del blog “A Milano puoi”. A partire da oggi, 4 febbraio 2020, tramite l’applicazione, le newsletter e le notifiche push, l’azienda promuoverà il più possibile i ristoranti cinesi.

Il capo di TheFork Italia, Almir Ambeskovic, cerca di tranquillizzare gli utenti, ricordando infatti che “l’istituto superiore di sanità ha pubblicato un manifesto in cui sottolinea che il cibo cinese non è pericoloso, il nostro obiettivo è di sostenere un componente importante del mercato della ristorazione italiana, per combattere un clima ingiustificato di panico venutosi a creare nel tempo”.

L’idea è proprio questa, tantissimi siti internet autorevoli e scienziati del settore hanno confermato il tutto, il Coronavirus non può in nessun modo essere trasmesso tramite il cibo.

coronavirusTheFork
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Denis Dosi
Denis Dosi

Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.

Articolo precedenti
MediaWorld e Unieuro scontano tutti gli smartphone Honor
prossimo articolo
Google Play Store, tante app in SCONTO solo per pochi giorni

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • InFamous su PS5: Sony lo affida a un nuovo studio, non sarà Sucker Punch

    16/05/2026
  • Maextro S800 domina il lusso in Cina: BMW e Mercedes non hanno via di scampo

    16/05/2026
  • Firefox guadagna 6 milioni di utenti grazie al DMA europeo

    16/05/2026
  • Figure AI, i suoi robot umanoidi ora lavorano 8 ore senza sosta

    16/05/2026
  • Starship V3 pronta al lancio: il futuro di Artemis dipende da lei

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home