netflixNetflix sta scaldando i motori, fra pochissimi mesi vedremo finalmente comparire sui teleschermi la nuova stagione di una delle serie più amate degli ultimi anni, la Casa di Carta 4 sarà ricchissima di colpi di scena e di sviluppi incredibili.

Tutto ha avuto inizio con una innocua serie girata in Spagna, in cui un team di malviventi rapinava la zecca di Stato, producendosi in autonomia le banconote. Intrighi, il flirt de “Il professore” con l’ispettore addetto al caso, nonché tante storie d’amore venutesi a creare in corso d’opera, hanno dato vita ad un fenomeno globale ben più grande anche di quanto si sarebbe mai potuto lontanamente pensare o sperare.

La maggior parte di noi credeva nella fine della serie con la seconda stagione, sopratutto in seguito alla buona riuscita del colpo, nonché la morte di Berlino e di alcuni compagni di viaggio.

 

Netflix e La Casa di Carta nuovamente assieme con una quarta stagione

Netflix non ha voluto però deludere i fan, per questo ha prima deciso di lanciare una terza stagione, arrivando addirittura a prometterne una quarta. L’attenzione sugli sviluppi è molto alto, sopratutto nel momento in cui l’ultimo episodio ha millantato la possibile morte di Nairobi (interpretata dall’attrice Alba Flores), e con Lisbona nelle mani della polizia.

Il Professore sembra essere pronto a dichiarare guerra allo Stato, ma non temete, dalle ultime anticipazioni sembra proprio che Nairobi sarà ancora tra noi per continuare a farci sognare con le sue storie. Il debutto sul piccolo schermo è davvero vicino, sarà disponibile dal 3 aprile 2020.

Articolo precedenteNetflix si scatena: arrivano le nuove puntate di Peaky Blinders 6
Articolo successivoSIM clonate a utenti Tim, Wind, 3, Vodafone: conti correnti a rischio