Android: 7 applicazioni a pagamento solo oggi gratis sul Play Store

Tempo al tempo e Android riuscirà a risolvere anche le ultime problematiche rimaste all’interno della sua piattaforma mobile. In questo momento il robottino verde sembra inarrestabile, dal momento che è riuscito a far suoi anche i dispositivi che proprio non ne volevano sapere.

Molti brand minori provenienti dall’oriente infatti volevano utilizzare sistemi operativi autonomi, ma Google è riuscito ad insediarsi anche in questo caso. Al contempo è inutile presentare Android, visto che sono oltre 2,5 miliardi gli utenti che possiedono questo sistema operativo in giro per il mondo. Effettivamente una delle peculiarità che ha portato a tali risultati è sicuramente la versatilità, ovvero la capacità di modificare qualsiasi aspetto della piattaforma secondo il proprio volere. Un altro aspetto che non va per nulla sottovalutato e poi la grande scelta in termini di contenuti. Il Play Store infatti include al suo interno libri, film, giochi e applicazioni di diverso genere, proprio per venire incontro a tutte le tipologie di pubblico. Negli ultimi tempi però sono arrivati anche delle grandi offerte, proprio come oggi.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 7 applicazioni e giochi che potete scaricare gratis dal play Store di Google

Anche oggi, se volete, potete consultare la nostra lista con i migliori titoli della giornata offerti gratis. Ricordiamo ovviamente che da domani questi ritorneranno a pagamento.

Articolo precedenteIliad offre due promozioni low cost solo sul suo sito ufficiale
Articolo successivoEsselunga supera le offerte delle rivali con una nuova idea (foto)