Android: solo oggi arrivano 5 app a pagamento gratis sul Play Store

Il mondo Android risulta forse quello più interessante per alcune caratteristiche fondamentali. La prima consiste nella versatilità che il robottino verde offre a tutti gli utenti che vogliono uno smartphone con a bordo la piattaforma più utilizzata al mondo. Per tutti coloro che non lo sapessero, Android risulta presente sul 75% degli smartphone a livello mondiale, soprattutto grazie alla folta presenza di produttori disposti ad ottenere il sistema operativo di Google.

Ora come ora però un’arma in più da parte di Android risulta anche il Play Store, il supermarket delle applicazioni e dei giochi ma non solo. Tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, possono semplicemente scoprire tutti gli aspetti recandosi al suo interno. Qui oltre a giochi ed applicazioni, potranno trovare anche libri e film di diverso genere, ma anche tante offerte interessanti. Ogni giorno infatti Android lancia diversi titoli a pagamento totalmente gratis, e per questo gli utenti sono sempre con gli occhi aperti.

Per avere poi le migliori offerte anche da parte di Amazon con i migliori codici sconto sempre sul vostro smartphone, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: arrivano solo per oggi 5 applicazioni e giochi a pagamento gratis e che potete scaricare subito

Non saranno di certo le migliori applicazioni ho giochi, ma ci sono solo per oggi 5 titoli gratis sul Play Store di Google. Nella lista qui sotto trovate tutti i nomi con i rispettivi link che vi permetteranno di scaricare ogni contenuto.

Articolo precedenteIliad: due offerte da prendere al volo sul sito, costano 4 e 6 euro
Articolo successivoVolantino Trony: prezzi tagliati con sconti fino al 50% (foto)