Iliad: due offerte disponibili sul sito per battere Vodafone e Iliad

Iliad è quel gestore che nessuno si sarebbe aspettato mai, dal momento che tante altre esperienze hanno finito per essere solo fuochi di paglia. In questo momento invece il gestore proveniente dalla Francia risulta il migliore in assoluto, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra quantità e prezzo.

Le sue offerte infatti sono ampiamente prese in considerazione da tutti coloro che valutano un cambio gestore. La dimostrazione di tale attaccamento a Iliad è sicuramente il grande pubblico che è arrivato in questi anni. In questo momento il gestore si trova al quarto posto in graduatoria con oltre 5 milioni di persone con una delle sue offerte. L’obiettivo adesso è però quello di alzare le barricate, dato che le grandi aziende stanno provando in tutti i modi a riprendersi i propri utenti.

 

Iliad: ecco le due offerte migliori che in molti credevano non esistessero più ormai da diverso tempo

Se volete sottoscrivere ancora una promozione di Iliad, sappiate che la Giga 50 non è l’unica disponibile. Infatti sul sito ufficiale l’azienda ha ancora una volta messo a disposizione la sua Solo Voce e la Giga 40, entrambe soluzioni incredibili per contenuti e per prezzo.

La prima delle due è una soluzione dedicata a pochi eletti, visto che contiene solo minuti ed SMS senza limiti verso tutti. Il prezzo è di 4,99 € al mese. La seconda invece è davvero ottima per qualsiasi persona, con i suoi minuti illimitati, SMS illimitati e 40 giga di traffico dati per navigare in 4G. Il prezzo è di soli 6,99 € al mese.

 

Articolo precedenteWhatsApp, hacker scatenati: attenti a questo pericoloso messaggio
Articolo successivoAndroid: 6 app e giochi gratis sul Play Store Google solo oggi