La nuova stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina sarà la terza ed è attesa per il prossimo 24 Gennaio 2020. Viene distribuita e co-prodotta da Netflix, la popolare piattaforma di streaming video on-demand. Sappiamo che lo show è il remake di un fortunato telefilm degli anni ’90, molto popolare fra i giovani dell’epoca. Per chi non se lo ricordasse, citiamo anche il cartone animato che andava in onda su Italia 1, “Sabrina, The Animated Series”

I toni della serie TV 2.0 sono decisamente più oscuri e più dark rispetto al passato. Di fatto, l’intera serie ha subito anche una denuncia dagli attivisti del Tempio satanico che hanno portato in giudizio l’intera produzione per l’uso improprio di Bafometto, sotto forma di statua. Inoltre, hanno dichiarato che lo show comunica una cattiva immagine della fede satanica agli occhi degli spettatori. L’attrice che interpreta la giovane protagonista è la bellissima Kiernan Shipka, talentuosa ragazza di successo appartenente alla class 1999.

 

Appuntamento al 24 Gennaio con Le terrificanti avventure di Sabrina

 

Nei forum i fan non fanno altro che parlare delle novità che ci saranno sulla nuova stagione del popolare show. Il trailer da poco rilasciato da Netflix, non lascia dubbi: le novità e i colpi di scena non mancheranno e come sempre, lo show si baserà sulla doppia vita della giovane teenager. Da una parte c’è infatti la sua “normale” vita da ragazza americana; dall’altra, la sua vita “demoniaca” essendo per metà strega e per metà umana. Appuntamento al 24 Gennaio dunque. Restate connessi con noi per non perdervi le ultime novità a riguardo.

Articolo precedente3 Italia: nuova offerta Super Internet Express con ben 80 Giga
Articolo successivoWhatsApp in down in tutta Italia: ecco cosa sta accadendo