come attivare l'offerta ho mobile La promozione ho Mobile da 5,99 euro al mese continua a invogliare numerosi utenti ad effettuare il trasferimento del numero all’operatore virtuali di Vodafone, ma purtroppo non tutti possono attivare l’offerta. Il low cost ho Mobile, infatti, ormai da tempo rivolge la sua migliore offerta esclusivamente ad alcuni utenti, permettendo loro di ottenere anche quantità più alte di Giga di traffico dati. Ecco, dunque, chi può ottenere l’offerta da soli 5,99 euro al mese e come richiederne l’attivazione.

ho Mobile: ecco chi può attivare l’offerta del low cost di Vodafone!

 

Soltanto i clienti che effettuano il trasferimento del numero da Iliad o da uno degli operatori virtuali selezionati dal low cost di Vodafone hanno la possibilità di ottenere l’eccezionale offerta da 5,99 euro, e quindi ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

La tariffa può essere attivata presso i punti vendita del gestore o tramite il sito ufficiale. I clienti che procedono con l’acquisto online possono richiedere di ricevere la nuova SIM con spedizione gratuita tramite corriere o di ritirarla presso una delle edicole convenzionate. Al momento dell’acquisto è prevista una spesa di soli 6,99 euro, di cui 0,99 per ottenere la nuova SIM. 

L’operatore sin dall’attivazione della SIM blocca i numeri e i servizi a pagamento così da evitare la possibilità di ricevere addebiti imprevisti; inoltre, sospende la navigazione in caso di esaurimento anticipato dei Giga e offre la possibilità di usufruire gratuitamente dei servizi extra. Dunque, i clienti possono utilizzare gratis i servizi di avviso e trasferimento di chiamata, di navigazione hotspot e l’sms ho. chiamato.

Articolo precedenteTruffa della bottiglietta incastrata: come i criminali rubano le auto
Articolo successivoWind, ecco l’occasione migliore di Gennaio quest’offerta da 50 Giga