Netflix You

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha appena deciso di rinnovare anche per una terza stagione la serie TV You. La prima e la seconda stagione sono state guardate da 40 milioni di abbonati.

Di conseguenza è stato quasi impossibile per il colosso non confermare un’ulteriore stagione. Vi ricordo che la seconda stagione è stata appena rilasciata sulla piattaforma, quindi per poter guardare il seguito dovremo aspettare un po’. Scopriamo i dettagli.

 

Netflix ha rinnovato You anche per una terza stagione

Stiamo parlando della serie TV con protagonista Penn Badgley, nei panni del sociopatico, stalker e serial killer Joe Goldberg, libraio di New York che all’apparenza sembra un ragazzo tranquillo ed amorevole, almeno fino a quando si fa come dice lui. Nel 2021 tornerà con altri 10 episodi in cui racconterà come sviluppa i rapporti patologici con le donne.

Le star e protagonisti della serie, Badgley e Victoria Pedretti, sono confermati nei propri ruoli, mentre eventuali nuove comparse saranno annunciate prossimamente. Vi ricordo che la serie TV è basata sui libri You e Hidden Bodies di Caroline Kepnes, ed è diventata una delle più popolari dell’anno sulla piattaforma, insieme a La Casa di Carta e recentemente The Witcher.

You è infatti stata collocata nella top 10 di fine anno della piattaforma, come una delle serie più viste in assoluto. L’annuncio di una terza stagione è arrivato direttamente dal profilo social ufficiale della piattaforma. Che dire, se ancora non avete iniziato la serie fatelo, perché è davvero molto entusiasmante. Se invece siete rimasti fermi al primo capitolo, non fatevi scoraggiare dalla “lentezza” della prima puntata della seconda stagione, perché sicuramente ci sarà da ricredersi.

Articolo precedenteNubia Red Magic si concentrerà sul gaming con due nuove funzionalità
Articolo successivoASUS: la passione per il gaming è ora negli store Euronics