wind Le passa a Wind attivabili in questo periodo sono tutte sull’onda dei 50 giga di traffico dati, raggiungendo e garantendo prezzi finali di vendita non superiori ai 10 euro mensili. L’accesso è limitato, ma ciò non impedisce di gioire a tutti gli effetti per la grandissima qualità delle soluzioni proposte.

Esattamente alla pari di Vodafone, anche le passa a Wind nascono in versione operator attack, ovvero accessibili in esclusiva per coloro che si ritrovano in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale in generale. I costi di attivazione, salvo indicazione differente, sono all’incirca sempre gli stessi, e corrispondono a 11,99 euro per la promo in sé con 10 euro in aggiunta per l’acquisto della SIM ricaricabile; ricordiamo che la portabilità del numero originario è sempre obbligatoria.

 

Passa a Wind: ecco le promozioni da attivare a Gennaio

Le migliori passa a Wind del mese di Gennaio sono le seguenti:

  • All Inclusive 50 Fire – richiede il pagamento di 6,99 euro al mese – per accedere a 200 SMS, 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati verso tutti – è presente anche le versione easy pay, con pagamento tramite conto corrente e 100 giga al mese.
  • All Inclusive Special 50 – promozione da 9,90 euro al mese in esclusiva per gli uscenti da LycaMobile – al suo interno gli utenti trovano esattamente gli stessi contenuti della precedente, anche in questo caso è presente la versione easy pay.
  • All Inclusive 50 Flash+ – promozione da 6,99 euro al mese ma attivabile solo online – i contenuti offerti sono pari a minuti illimitati, 50 giga di traffico e 100 SMS.
Articolo precedenteHuawei e 6G: ecco le novità sulla connessione del futuro
Articolo successivoVolantino Euronics: nuove offerte con prezzi al minimo storico