La Casa di Carta 4

La popolare serie TV di origine spagnola, La Casa di Carta, sta per tornare con nuovi entusiasmanti episodi in grado di tenere gli spettatori grazie alla trama e alle avventure che la band guidata dal Professore compie. Il prossimo 3 Aprile 2020 la quarta stagione arriverà su Netflix e l’ideatore, Alex Pina, darà una nuova vita e risvolti alla generazione di personaggi. Scopriamo le ultime novità che sono trapelate online recentemente in attesa di gustarci la stagione sulla popolare piattaforma di streaming.

 

Ci sarà un sequel alla quarta stagione de La Casa di Carta?

 

Nonostante avrà una storia dai toni leggermente più lenti rispetto al passato, non mancheranno le novità e i colpi di scena che terranno lo spettatore incollato al divano. Uno degli spoiler maggiori riguarda proprio il destino del personaggio di Nairobi. L’attrice che la interpreta, Alba Flores, la possiamo notare nel trailer della quarta stagione di prossimo arrivo, nonostante il personaggio sia stato dichiarato come “morto” sul finire della terza season.

Non è ancora dato sapere se è stata solo un’abile mossa di marketing o se realmente si scoprirà che la giovane è riuscita a salvarsi. Stando ad alcune speculazioni, Nairobi potrebbe tornare “viva” soltanto nei ricordi degli altri personaggi attraverso i flashback.

Se vi steste chiedendo però se la quarta stagione sarà l’ultima, vogliamo tranquillizzarvi. Lo showrunner Pina ha dichiarato, durante il Festival Internazionale del Cinema di Almeria, che vi sarà una quinta ondata di puntate in arrivo nel 2021 e che le riprese inizieranno a breve. Che dire? Ci aspetta un 2020 all’insegna delle serie TV. Restate connessi con noi per non perdervi le ultime news a riguardo.

Articolo precedenteSmartphone e Tumori: quali correlazioni esistono?
Articolo successivoPostePay: conti correnti prosciugati con le nuove terribili truffe