Ricercato un partner femminile che si unisse al miliardario giapponese Yusaku Maezawa in un viaggio sulla luna.

L’imprenditore 44enne è stato rivelato a settembre 2018 come il primo cittadino privato a viaggiare oltre l’orbita terrestre bassa.

Sin da quando ero un bambino, ho adorato la luna“, ha detto Maezawa, fondatore del centro commerciale di moda online Zozotown, nel 2018. “Il solo guardare la luna ha alimentato la mia immaginazione“.

Ma alla 22esima persona più ricca del Giappone non piace stare da sola.

 

Cosa ha in mente di fare il miliardario giapponese?

Maezawa ha in programma di riunire un gruppo di virtuosi (pittori, fotografi, musicisti, registi, stilisti, architetti) per accompagnarlo – e una donna fortunata – a vedere la luna “da vicino”.

E quale modo migliore per trovare quella persona speciale che in un reality show televisivo?

Il collezionista di arte / oggetti d’antiquariato / supercar / vino, del valore stimato di $ 2 miliardi , catturerà il suo viaggio verso il vero amore in “Full Moon Lovers”, un “documentario sul matchmaking serio” dal sito di streaming video giapponese AbemaTV.

Sei una donna single di 20 anni o più, con una personalità brillante e positiva, il desiderio di vivere la vita al massimo, un desiderio di pace nel mondo e un interesse per andare nello spazio (oltre alla capacità di prepararsi adeguatamente per questo )?

Fai domanda online entro il 17 gennaio per avere la possibilità di collaborare romanticamente con Yusaku Maezawa.

Mentre i sentimenti di solitudine e vacuità iniziano lentamente ad affluire su di me, c’è una cosa a cui penso: continuare ad amare una donna“, ha detto in un messaggio pubblicato sul sito web dello spettacolo. “Voglio trovare un” compagno di vita “. Con quel mio futuro partner, voglio gridare il nostro amore e la pace nel mondo dallo spazio“.

Il processo di selezione inizia alla fine di questo mese, con le prime date di matchmaking previste a metà febbraio. Una decisione finale verrà presa entro la fine di marzo.

Certo, questa idea stravagante è sessista, esclusionista e semplicemente inquietante. Ma non è il primo sciocco schema di Maezawa: nel 2019, ha battuto il record di retweet di Twitter promettendo di dare 100 milioni di yen a 100 utenti di social media che lo hanno seguito e ritwittato.

Articolo precedenteThe Batman di Matt Reeves: Glasgow scelta come nuova Gotham City
Articolo successivoApple sostituisce gratuitamente alcune Smart Battery Case