Vodafone

L’operatore Vodafone Italia ormai da molte settimane sta tentando alcuni ex clienti, che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale, con l’offerta Special Unlimited. Oggi 7 gennaio 2020 è l’ultimo giorno per poterla attivare.

L’operatore sta infatti inviando un nuovo SMS a tutti gli utenti a cui era stata proposta, ricordando loro che sono gli “ultimi giorni” per poter tornare in Vodafone con questa offerta a soli 7 euro al mese. Scopriamo insieme cosa comprende.

 

Vodafone: ultimi giorni per attivare la Special Unlimited 7

La Special Unlimited 7 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 7 euro al mese. Ecco l’SMS che sta inviando l’operatore: “ULTIMI GIORNI per tornare in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese. Il costo di attivazione è GRATIS! Vieni nei nostri negozi entro il 07/01/2020 per attivare l’offerta. Dettagli e costi su voda.it/wb9“.

Non possiamo ovviamente escludere che a partire da domani 8 gennaio 2020 l’operatore lanci una nuova campagna SMS winback con un’offerta diversa da quella appena presentata. In passato però l’operatore non ha voluto cambiare l’offerta dopo la scadenza prevista dato che era molto richiesta, chissà quest’anno cosa deciderà di fare.

L’utente che deciderà di attivare l’offerta avrà come piano base sulla propria SIM Vodafone 25 che dal 21 ottobre 2019 prevede un canone mensile di 1.99 euro. Il costo mensile sarà addebitato solamente se non è attiva un’offerta principale con almeno minuti e Giga inclusi. Il contributo di attivazione dell’offerta Special Unlimited 7 è in promozione a 0 euro invece che 6 euro per tutti gli utenti che ricevono il messaggio citato precedentemente. Il costo della SIM invece è di 10 euro con 5 euro di credito incluso, da pagare al momento dell’attivazione, oltre una ricarica minima di 5 euro.

Articolo precedenteAutostrade: prezzi dei pedaggi in aumento, con una splendida notizia
Articolo successivoAndroid 10: ufficializzata la lista degli smartphone aggiornabili