expert Il volantino Expert ha recentemente presentato una soluzione che punta a distogliere l’attenzione dei consumatori dalle ottime offerte delle dirette concorrenti, come ad esempio l’ultimo Fuoritutto di Unieuro, cercando di invogliare l’acquisto presso i propri punti vendita.

La campagna promozionale discussa nel nostro articolo non è però attiva su tutto il territorio nazionale, è bene ricordare essere disponibile in esclusiva presso i negozi del socio GAER e non sul sito ufficiale o altrove. Chi potrà recarsi personalmente per completare l’acquisto potrà inoltre richiedere il finanziamento Tasso Zero senza interessi, il pagamento avverrà a rate con addebito diretto sul conto corrente del consumatore.

Scoprite e ricevete i nuovi codici sconto Amazon sul vostro smartphone tramite il nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: approfittate di questi sconti

Il volantino Expert non coinvolge un grandissimo numero di smartphone in promozione, pur comunque cercando di soddisfare le richieste dei consumatori. Il modello di punta è sicuramente lo Xiaomi Mi Note 10, un ottimo dispositivo da 559 euro, caratterizzato dalla prima pentacamera al mondo da addirittura 108 megapixel complessivi.

Volendo invece spendere leggermente meno, il nostro consiglio è di puntare sicuramente all’acquisto dello Huawei Nova 5T, un buonissimo top di gamma travestito da terminale di fascia media per il prezzo finale di soli 399 euro. Sotto il cofano trova posto un processore di alto livello, ed addirittura 4 fotocamere posteriori, che volere di più?

Il volantino Expert coinvolge ovviamente anche altre categorie merceologiche, per scoprire ogni singolo prodotto non dovete fare altro che aprire le pagine inserite nell’articolo poco più sotto.

Articolo precedenteTIM, dopo una lunghissima attesa finalmente è arrivato questo servizio
Articolo successivoDiesel ed elettrico non sono il futuro: questo carburante batte tutti