wind Attivare una passa a Wind è al giorno d’oggi semplicissimo, gli utenti possono recarsi in uno dei tantissimi punti vendita sparsi per il territorio nazionale, portare con sé una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, e richiedere la portabilità attivando un’offerta dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Quello che tanti però non sanno è che nella maggior parte dei casi è possibile scegliere tra 50 100 giga di traffico dati al mese, senza andare a modificare il prezzo di vendita dell’offerta stessa. Prendendo come esempio la All Inclusive 50 Fire, i consumatori che si trovano in uscita da Iliad o da un virtuale possono recarsi in negozio, spendere 11,99 euro per la promo e 10 euro per la SIM, nonché poi versare 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

 

Passa a Wind: come attivare 100 giga allo stesso prezzo

Di base l’offerta promette l’accesso a 200 SMS verso tutti, illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri, nonché 50 giga di internet alla velocità del 4.5G con addebito del canone fisso sul credito residuo.

Nel caso in cui 50 giga fossero per voi pochi, dovete sapere che è disponibile anche la versione All Inclusive 50 Fire Easy Pay, sempre a 6,99 euro al mese, ma con inclusi 100 giga di traffico dati al mese.

L’attivazione richiede sempre gli stessi identici prerequisiti, ma ricordate che è previsto un vincolo contrattuale di durata di 24 mesi (periodo entro il quale non si potrà richiedere la portabilità senza pagare una penale), oltretutto al pagamento mensile tramite addebito diretto sul conto corrente o su una carta di credito non ricaricabile.

Articolo precedente6G: dimenticate la connessione 5G, ecco come sarà e cosa potrà fare
Articolo successivoEuronics: nuovo volantino ricco di offerte e di sconti (foto)