Amazon Amazon nasconde al proprio interno offerte segrete nonché i migliori codici sconto di tutto il mese di Gennaio 2020, una lunghissima serie di prezzi bassi tra cui è possibile scegliere per cercare di riuscire a risparmiare il più possibile su ogni acquisto.

La prima cosa da fare per avviarsi sulla strada del risparmio è quella di ISCRIVERSI al nostro canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazon, ogni giorno vi aspettano tantissimi codici sconto gratis e le migliori offerte del periodo.

Se tuttavia non foste soliti utilizzare tale applicazione di messaggistica istantanea non preoccupatevi, abbiamo pensato anche a voi con la realizzazione di un apposito articolo con l’elenco completo dei prezzi più bassi di oggi disponibili su Amazon.

 

Amazon: i più interessanti codici sconto del 3 gennaio 2020

  • Porta carte di credito in fibra di carbonio con clip fermasoldi in metallo, un portafoglio in metallo sottile pensato per ogni uomo o donna con blocco RFID – prezzo di 9,74 euro al posto di 14,99 euro con il codice 4T89BF8J – LINK.
  • Auricolari true wireless bluetooth 5.0 con custodia per ricarica e microfono integrato, riproduzione garantita fino a 40 ore – prezzo di 28,79 euro al posto di 35,99 euro con il codice 67LQD46L – LINK.
  • Rubinetto miscelatore doccia con 3 modalità e tubo flessibile da 1,5 metri, nonché supporto per agganciarlo al muro – prezzo di 19,49 euro al posto di 25,99 euro con il codice XTZTUVNM  – LINK.
  • Zaino trekking pieghevole leggero e compatto da viaggio – prezzo di 7,99 euro al posto di 15,99 euro con il codice HARYDN43  – LINK.
  • Powerbank da 25800mAh, caricabatterie portatile con 2 ingressi LED e design colorato – prezzo di 14,96 euro al posto di 24,95 euro con il codice Q7OCV6C4 – LINK.
Articolo precedenteHuawei ha spedito ben 12 milioni di Mate 30 superando le aspettative
Articolo successivoMi MIX Alpha, è vicina la commercializzazione del concept phone Xiaomi