unieuroLa migliore campagna promozionale dell’anno di Unieuro è ormai prossima alla scadenza, gli utenti hanno ancora pochissimo tempo per approfittare degli sconti che vedono offrire la possibilità di mettere le mani su top di gamma assoluti a basso prezzo.

Fino alla mezzanotte di oggi sul sito ufficiale, e naturalmente alla chiusura dei negozi, i possibili acquirenti possono pensare di acquistare un nuovo prodotto di tecnologia generale, richiedendo prima di tutto un pagamento rateizzato senza interessi, ovvero Tasso Zero. Superata una cifra minima di spesa, infatti, si potrà richiedere un prestito da restituire in rate fisse a partire dalla mensilità di Aprile 2020.

Per i nuovi codici sconto Amazon e per scoprire nel dettaglio le offerte valide solamente questi giorni, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: bellissime offerte per tutti

Le offerte incluse all’interno del volantino Unieuro sono incredibilmente varie e disparate, tra i top di gamma su cui l’utente potrà mettere le mani annoveriamo lo Huawei Mate 20, un bellissimo dispositivo di fascia medio-alta, oggi commercializzato al prezzo di soli 399 euro.

Volendo spendere leggermente di meno è possibile puntare verso lo Xiaomi Redmi Note 8T, medio di gamma disponibile da pochissimo sul mercato italiano della telefonia mobile, con una richiesta finale che si aggira attorno ai soli 179 euro per la versione no brand.

Le opportunità d’acquisto ovviamente non terminano qui, l’utente può mettere le mani su tantissimi prodotti a prezzi veramente ridotti anche di categorie merceologiche completamente differenti. Scopriteli nel dettaglio aprendo le pagine sottostanti, ma ricordate comunque che gli sconti sono in scadenza oggi, 24 dicembre 2019.