Anche quest’anno ci si aspetta un vero boom per le vendite di iPhone a Natale. Gli utenti che vogliono regalare o si vogliono regalare un iPhone 11 hanno ancora pochi giorni a loro disposizione. I nuovi smartphone Apple, come sempre, possono essere acquistati o nei negozi di hi-tech o attraverso i provider telefonici TIM, Vodafone, Wind ed Iliad. 

TIM, c’è un metodo per ottenere 350 euro di sconto sui nuovi iPhone

Un vantaggio importante per l’acquisto dei nuovi iPhone lo avranno anche in questi giorni tutti gli utenti TIM. La compagnia italiana, infatti, ha deciso di confermare l’incredibile bonus legato alla rottamazione di un precedente modello di iPhone. Chi restituisce il vecchio dispositivo a TIM può aver diritto ad un rimborso cashback dal valore massimo di 350 euro.

Ottenere lo sconto pieno di 350 euro è molto semplice. Hanno diritto a tale rimborso, infatti, tutti gli utenti che rottameranno il loro vecchio iPhone X con memoria interna di 64 Giga. Altrettanto interessante però è il bonus di 250 euro destinato a chi consegna il vecchio iPhone 8 con 256 Giga di memoria.

Gli utenti che sono interessati a questa promozione troveranno molto utile questa pagina del sito ufficiale di TIM con tutti i modelli predisposti alla rottamazione ed i relativi valori di rimborso. Il bonus per l’acquisto degli iPhone 11 è valido per chi acquista il dispositivo con unico pagamento e per chi apre un piano di fatturazione a rate.

Articolo precedenteho Mobile: nuove offerte con minuti, SMS e fino a 70GB in 4G
Articolo successivoTrony spezza il dominio di Unieuro con il nuovo volantino (foto)