offerte Wind 50GB I clienti di alcuni operatori virtuali intenzionati a cambiare gestore hanno a disposizione una delle migliori tariffe Passa a Wind: la All Inclusive 50 Flash +. Wind propone l’attivazione della sua straordinaria offerta esclusivamente ai clienti PosteMobile, Fastweb e CoopVoce, offrendo loro la possibilità di ottenerla ad un costo decisamente irrisorio. La promozione, infatti, è disponibile al costo di soli 6,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo, e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

Il gestore Wind al momento dedica offerte con 50GB, minuti ed SMS anche ai clienti di altri operatori che trasferiscono il loro numero. Ecco quali sono e come ottenerle.

Passa a Wind: offerte con minuti, 100 SMS e 50GB a soli 6,99 euro al mese!

La promozione All Inclusive 50 Flash Plus può essere attivata attraverso il sito ufficiale del gestore e, come già ribadito, è riservata soltanto ai clienti provenienti da uno degli operatori virtuali scelti da Wind. Nonostante ciò, stesse quantità di minuti, SMS e Giga sono disponibili per i clienti che procedono con il trasferimento del numero dal gestore francese Iliad. In questo caso la promozione attivabile è la All Inclusive 50 Flash che prevede: minuti, 100 SMS e 50GB, sempre al costo di soli 6,99 euro al mese. 

Non è tutto, infatti, anche i clienti che effettuano la portabilità da altri operatori virtuali, esclusi i low cost Kena Mobile e ho. Mobile, possono ricevere una tariffa con costi e soglie identici, ovvero: la All Inclusive Special 50+. La promozione, anche in questo caso, può essere richiesta attraverso il sito ufficiale dell’operatore, tramite la sezione “Offerte Per Te”.

Le tre promozioni Passa a Wind qui menzionate, in sostanza offrono minuti, SMS e 50GB di traffico dati e sono disponibili ad un costo straordinario. Inoltre, non vincolano i clienti e possono essere richieste senza andare incontro ad alcun costo di attivazione.

 

Articolo precedenteWhatsApp: allarme partner spiati, un metodo mette a rischio le chat
Articolo successivoFortnite: svelate le novità introdotte con la versione 11.30.1