ZTE Axon 10s Pro sarà il prossimo smartphone dell’azienda cinese e verrà presentato sul mercato durante la prossima fiera mondiale del Mobile World Congress 2020. Ad annunciarlo è stato lo stesso vice presidente dell’azienda Xu Feng e, oltre a questo, sono da poco state pubblicate alcune immagini dal vivo che ci mostrano parte del design di questo device.

 

ZTE Axon 10s Pro: tripla fotocamera posteriore e supporto al 5G

Arriverà fra pochi mesi il successore del precedente ZTE Axon 10 Pro e grazie a queste nuove immagini dal vivo possiamo osservare il design della backcover posteriore di questo nuovo device. Come è possibile notare, il design del nuovo ZTE Axon 10s Pro non stravolgerà quanto fatto nel precedente modello. Sul posteriore, infatti, troveremo sempre una tripla fotocamera posteriore. Nello specifico, abbiamo due sensori fotografici più un terzo sensore leggermente separato dagli altri. Sulla backcover è poi presente il logo dell’azienda e il simbolo della nuova connettività 5G.

Una delle sue funzioni principali sarà infatti il supporto a questa nuova tipologia di connettività, e sappiamo bene che l’azienda sta puntando molto a proporre numerosi smartphone con questa caratteristica. Per poter supportare la nuova connettività 5G, l’azienda ha già rivelato che a bordo del nuovo smartphone ZTE ci sarà il nuovo processore Snapdragon 865 di Qualcomm (questo device sarà il primo al mondo ad avere a bordo questo processore).

Per il momento non abbiamo né immagini ne informazioni per quanto riguarda il design della parte frontale di questo terminale, ma con l’avvicinarsi del debutto ufficiale arriveranno sicuramente altre indiscrezioni.

Articolo precedenteTruffe e acquisti online: come evitare i tentativi di frode e il phishing
Articolo successivoGoogle Assistant: arriva una nuova interessante modalità sui dispositivi Android