OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro hanno ricevuto l’aggiornamento rispettivamente ad OxygenOS 10.0.7 ed OxygenOS 10.0.5. Le novità introdotte dall’update sono le stesse tanto per OnePlus 7T che per la variante Pro, se non fosse che per questo ultimo smartphone è stato anche corretto un problema che mostrava delle linee nere sul display mentre il dispositivo era in carica.

Prima di illustrarvi le novità introdotte dall’aggiornamento, ricordiamo che è ancora possibile richiedere l’iscrizione al programma Closed Beta di OnePlus, riservato solo a 250 utenti. I più fortunati, riusciranno in questo modo a provare in anteprima alcune funzionalità esclusive su OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro.

OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro si aggiornano, ecco tutte le novità introdotte dall’ultimo update

L’aggiornamento ad OxygenOS 10.0.7 ed OxygenOS 10.0.5 è basato su Android 10, la più recente versione del Sistema Operativo di Google per dispositivi mobile, introduce diverse migliorie sia al sistema che alla fotocamera.

Nello specifico, per quanto riguarda il sistema, è stata migliorata la velocità di apertura di alcune applicazioni su OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro; è stata ottimizzata la gestione della RAM; è stata migliorata la stabilità del sistema e sono stati corretti alcuni bug, nonché aggiornate le patch di sicurezza di Android e corretto il problema che mostrava lo schermo bianco e nero con alcune app.

Per quanto riguarda la fotocamera, invece, l’aggiornamento ad OxygenOS 10.0.7 ed OxygenOS 10.0.5 ha semplicemente migliorato la qualità degli scatti. L’update è in fase di roll-out ed arriverà progressivamente sui OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro di tutti gli utenti.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S11 Plus: nuovi dettagli sulla fotocamera da 108 MP
Articolo successivoFacebook: a partire dal 2020 sbarcherà anche la lingua veneta