app Netflix Samsung TV

Gli utenti che utilizzano il servizio di Netflix non hanno passato un anno del tutto piacevole a causa delle numerose serie televisive e film eliminati dal catalogo; la famosa piattaforma di streaming online sembra non fermarsi e anche per le prossime settimane ci sono diversi contenuti in scadenza.

Purtroppo Netflix nella maggior parte dei casi ha due motivi per il quale elimina un contenuto dalla sua piattaforma:

  1. Può essere che il titolo in questione non ha riscosso un forte successo con gli utenti e quindi l’investimento effettuato e maggiore rispetto al successo riscosso.
  2. I diritti di licenza precedentemente acquistati da una società cinematografica sono scaduti.

Solitamente sono questi i principali motivi che spingono la piattaforma a fare delle pulizie dal suo catalogo, fortunatamente cerca di farsi perdonare dai suoi abbonati introducendo dei nuovi titoli da guardare; in ogni caso, eccovi svelati qui di seguito i titoli in scadenza nei prossimi giorni.

Netflix: ecco quali sono i titoli in scadenza a Dicembre

Il famoso sito web Netflixlovers informa i suoi utenti che per il mese di Dicembre ci sono diversi film e serie televisive in scadenza sulla piattaforma di streaming famosa in tutto il mondo; in particolare, il 17 di Dicembre è l’ultimo giorno per il film romantico New York Academy; il giorno dopo, invece, è l’ultimo giorno per il film L’ora Legale in cui sono protagonisti Ficarra e Picone.

I contenuti in scadenza aumentano il giorno 20 e 21 di Dicembre poiché sono gli ultimi giorni per: Birdman o (l’imprevedibile virtù dell’ignoranza), Alvin Superstar – Nessuno ci può stare, Lo and Behold – Internet: il futuro è oggi, Scusate se esisto e La torre Nera.

Articolo precedenteCanon EOS Ra: la mirrorless per foto STELLARI
Articolo successivoAndroid 10 arriva per questi smartphone: ecco la lista aggiornata