fortnite-star-wars-download-spade-laser-ps4-xbox-pc-evento-tie

Ieri c’è stato il tanto atteso evento Fortnite x Star Wars. Se volevi partecipare all’evento di Star Wars ma te lo sei perso, probabilmente ora senti una sorta di rimpianto ma non c’è ne bisogno. L’evento includeva una clip di Rise of Skywalker in anteprima esclusiva e un’apparizione virtuale del regista J.J. Abrams. 

Puoi trovare il video dell’evento live su YouTube. Tuttavia, la parte più interessante, è che alla fine dell’evento i giocatori hanno ricevuto delle spade laser. Se te lo stai chiedendo, si, le spade sono disponibili anche al di fuori dell’evento. Oltre ad esse, Fortnite ha anche aggiunto un blaster leggendario ed un TIE Whisper da sbloccare gratuito per tutti. 

Fortnite x Star Wars, l’evento è stato un successo

Non è certo quanto dureranno e la società non ha rilasciato commenti in merito, ma dovrai rintracciare speciali casse di Star Wars per armarti come un Jedi o un Sith durante la Battle Royale. Non è tutto. Troverai anche sfide basate su Star Wars e nuovi elementi sbloccabili come un’emote di addestramento Jedi. 

Epic sta anche distribuendo l’aliante TIE Whisper a tutti, non solo ai partecipanti, dopo che la forte domanda ha causato problemi ad entrare nel gioco durante l’evento. L’alto profilo unito all’interesse suggerisce che eventi Fortnite all’interno del gioco come questo continueranno ad esistere per un po’ e non sorprende il perchè. La gigantesca base di giocatori attiva rende Fortnite una scelta facile per gli inserzionisti che vogliono “corteggiare” un vasto pubblico di giovani. 

Scopriremo presto se Epic è in grado di sostenere l’interesse per il gioco principale e preservare parte della novità degli eventi per la comunità.

Articolo precedenteApple, le vendite di iPhone sono calate drasticamente in Cina
Articolo successivoYoutube: ora verranno contati i flussi degli ascolti anche per Billboard 200