ho Mobile tariffa clienti Iliad e MVNO Questo mese i clienti Iliad e MVNO che trasferiscono il loro numero all’operatore virtuale di Vodafone possono ottenere soglie più alte grazie alle modifiche apportate da ho Mobile alla sua straordinaria tariffa ho. 5.99€. La tariffa mantiene invariato il costo mensile e continua ad essere rivolta esclusivamente ai clienti dei gestori sopracitati ma, in seguito all’ultimo aggiornamento, consente di ricevere mensilmente: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70GB di traffico dati in 4G Basic. Inoltre, l’operatore ha deciso di variare anche il costo da sostenere per ricevere la nuova SIM, attualmente disponibile a soli 0,99 euro.

ho Mobile: come attivare la tariffa dedicata ai clienti Iliad e MVNO!

L’attivazione della tariffa da 5,99€ può essere effettuata recandosi in uno dei 3000 punti vendita del gestore, ma non solo. I nuovi clienti hanno la possibilità di richiedere la nuova SIM, e quindi la promozione, attraverso il sito ufficiale ho. Mobile, che offre la possibilità di ottenere la scheda con spedizione gratuita tramite corriere; oppure di ritirarla in una delle edicole convenzionate così da evitare i pagamenti online.

Il costo da sostenere al momento dell’acquisto ammonta a soli 6,99 euro e comprende la SIM e la prima ricarica. Quest’ultima sarà utilizzata per sostenere il primo rinnovo della promozione, da saldare ogni mese tramite credito residuo.

I clienti tramite la promozione ricevono anche servizi extra da poter utilizzare senza sostenere costi aggiuntivi. Nello specifico i vantaggi offerti comprendono:

  • il servizio di avviso e trasferimento di chiamata
  • la navigazione hotspot
  • l’sms ho. chiamato
  • il numero 42121 per conoscere il credito residuo
Articolo precedenteRadiazioni e smartphone: attenzione a questi modelli con SAR più alto
Articolo successivo3 Italia, ecco la super offerta di Natale con 100 Giga per tutti i clienti