CoopVoce: record da 1,5 milioni di utenti e nuova Top 20 a 8 euro

CoopVoce sembrava avere vita corta in Italia tra i tanti provider di telefonia mobile che ogni mese lottavano tra di loro per accaparrarsi sempre più utenti. Questa azienda non ha fatto molto bene durante i primi tempi, e solo a causa delle offerte che mancavano in termini di contenuti.

Attualmente la situazione risulta fortunatamente diversa, e proprio per questo Coop sta riuscendo a portare avanti un gran progetto basato sul suo stesso successo. Le offerte e proposte dal provider virtuale sono di grande caratura, dal momento che includono prezzi bassissimi, una grande affidabilità e i tanto agognati contenuti di cui le persone necessitano ogni giorno. A dare sfogo a questo momento praticamente idilliaco ecco la nuovissima offerta lanciata a novembre.

 

CoopVoce lancia la sua nuova offerta fino al 15 gennaio: 8 euro al mese da parte vostra e in cambio tutto compreso con 20GB in 4G

Il merito del successo di CoopVoce, è certamente dettato dalle tante nuove offerte che sono state lanciate man mano durante questi mesi. Attualmente ecco la nuovissima ChiamaTutti Top 20, la quale riesce ad includere al suo interno i migliori contenuti ed un prezzo di soli 8 euro al mese per sempre.

Proprio come tutte le promozioni precedenti, questa grande offerta riesce a vendersi bene grazie alla grande mole di minuti, SMS e giga. Al suo interno ci sono minuti senza limiti verso tutti gli utenti italiani e non, 1000 SMS verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G. Tale promo è disponibile anche verso coloro che risultano già clienti. 

Articolo precedenteChernobyl: nuovi problemi dopo l’incidente, ecco tutte le novità
Articolo successivoSky, ecco due speciali regali di Natale per tutti gli abbonati