unieuro Unieuro prova a recuperare terreno nei confronti della concorrenza del mercato della rivendita di elettronica con il lancio di un volantino SottoCosto in grado di portare con sé prezzi a dir poco bassissimi su diversi prodotti.

L’idea dell’azienda è sempre la solita, cercare di lanciare offerte mai viste e tra le migliori di sempre, limitandone al massimo i quantitativi effettivamente disponibili in negozio. Il volantino Unieuro discusso nell’articolo è disponibile fino al 15 dicembre anche online, per un acquisto effettuato sul sito ufficiale ricordiamo che la spedizione è gratuita con una spesa superiore ai 49 euro (oltre all’applicazione di uno sconto del 5% sul valore finale).

Per ogni altra offerta Amazon e per ricevere gratis codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: il SottoCosto è da pazzi

In prima pagina viene “sbattuta” l’offerta migliore del periodo, l’utente può davvero pensare di acquistare un ottimo Samsung Galaxy S10+ e pagarlo solamente 799 euro. La versione in vendita è la no brand con 512GB di memoria interna e garanzia legale di 24 mesi.

Sempre restando nella fascia alta del mercato, ma virando verso il mondo Apple, ecco spuntare in gran lena l’iPhone Xr, un terminale davvero molto invitante in vendita a 619 euro.

Il volantino Unieuro nasconde al proprio interno anche altre soluzioni da cogliere al balzo, come ad esempio il nuovo Death Stranding per PS4 a 39,99 euro, il Google Home 59 euro, la PS4 Pro da 1TB 279 euro e così via. Scopritele nel dettaglio tra le pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedenteIliad, le ricaricabili low cost sempre più valide con questi 3 servizi gratis
Articolo successivoPayPal: nuovo tentativo di phishing attacca gli utenti tramite email