vodafone

Come tutti gli anni in questo periodo natalizio gli operatori di telefonia mobile si sfideranno l’un l’altro con promozioni molto vantaggiose per costi e soglie. Tra i provider più attivi in questo periodo c’è sicuramente Vodafone. Dopo i numeri in calo di quest’anno, la compagnia britannica cerca di risalire la china. L’obiettivo è quello di sfidare apertamente Iliad e la sua popolare ricaricabile “Giga 50”.

 

Vodafone, anche a Natale sarà disponibile la Special 50 Giga a meno di 10 euro

Vodafone vuole indurre gli utenti di altri operatori alla portabilità dell’attuale linea. Le persone che vogliono cambiare provider, mantenendo però lo stesso numero, possono affidarsi alla speciale ricaricabile Special 50 Giga. 

Come ben noto, la Special 50 Giga rappresenta una delle classiche promozioni per la compagnia britannica. La versione attuale di questa ricaricabile prevede l’utilizzo di minuti illimitati per effettuare telefonate sul suolo nazionale (sia verso numeri mobili che fissi) più 50 Giga utili per navigare in internet. Il prezzo di rinnovo della tariffa si attesta sui 7,99 euro. Resta necessaria però l’aggiunta di 10 euro utili per l’attivazione della linea e per il rilascio della SIM card.

La Special 50 Giga di Vodafone può essere definita come la vera risposta ad Iliad ed alle sua ricaricabili a basso costo. In linea alle scelte di altri operatori, anche Special 50 Giga si configura come una semplice ricaricabile winback. Non è possibile quindi effettuare l’attivazione online. Gli utenti interessati dovranno recarsi in uno store ufficiale del gestore sul suolo nazionale.

Articolo precedenteDVB T2: italiani costretti ad acquistare nuove televisioni e decoder
Articolo successivoLa Casa di Carta 4: ecco quando arriverà su Netflix con Nairobi