L’azienda cinese Xiaomi annuncerà molto presto il suo nuovo flagship a marchio Redmi, cioè il prossimo Redmi K30. Quest’ultimo farà il suo debutto ufficiale il prossimo 10 dicembre e fino ad ora abbiamo avuto modo di osservare in alcuni render il design della parte frontale del device. Nel corso delle ultime ore, però, è trapelato online un nuovo render che ci ha svelato il design della backcover.

 

Redmi K30: doppio foro frontale e fotocamere posteriori a semaforo

Grazie a questo ultimo render non ufficiale trapelato online poche ore fa, possiamo finalmente farci un’idea più chiara di come sarà strutturata la backcover del device. Osservando questa piccola immagine render, possiamo notare come al centro della backcover siano presenti i sensori fotografici, i quali sono posizionati verticalmente sulla scocca. Per il resto non si riesce a vedere molto, se non che sarà presente una colorazione rosa con alcuni riflessi.

Per quanto riguarda la parte frontale, sappiamo già da tempo che il nuovo Redmi K30 sarà il primo smartphone dell’azienda ad essere dotato di un display con un doppio foro per le fotocamere anteriori. Questi due fori, per la precisione, verranno posizionati in alto sul lato sinistro del pannello (ricordano molto il doppio foro presente sul Samsung Galaxy S10+). Per quanto riguarda il display, l’azienda cinese potrebbe montare a bordo un pannello LCD IPS abbandonando, quindi, il display AMOLED presente sul precedessore Redmi K20.

Vi ricordiamo infine che una delle novità degne di nota di questo nuovo terminale sarà la presenza del supporto alla nuova connettività 5G.

 

Articolo precedenteXBOX SCARLETT: parla Phil Spencer, togliendo ogni dubbio sulla console
Articolo successivoStar Wars, il nuovo trailer strizza l’occhio alla trilogia prequel