mediaworld Il volantino MediaWorld abbraccia ufficialmente nuovi sconti lanciandosi come validissima alternativa alle crescenti campagne promozionali presentate nell’avvicinamento al periodo natalizio. I prezzi sono davvero intriganti, ma sapranno avere la meglio sulle rivali del settore?

Al centro della soluzione che andremo a raccontarvi troviamo prima di tutto il classico Tasso Zero, ovvero la possibilità offerta da MediaWorld di richiedere la rateizzazione per il pagamento dello scontrino raggiunto, con versamento della prima rata senza interessi a partire dalla primavera del prossimo anno.

La validità del volantino MediaWorld è stata fissata fino al 12 dicembre sia in negozio che in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale. Se volete scoprire e conoscere da vicino le migliori offerte Amazon e ricevere tantissimi codici sconto gratis, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: tutti i prezzi che stanno facendo impazzire gli utenti

Il volantino MediaWorld resta sicuramente molto interessante, anche perché gli utenti hanno la possibilità di mettere le mani su un Galaxy A10 spendendo solamente 1 euro in più rispetto al valore dello scontrino. Per raggiungere tale obiettivo è importante ricordare che si dovrà però acquistare solo uno a scelta tra Galaxy S10 Galaxy Note 10, spendendo rispettivamente 730 940 euro.

L’alternativa più economica è rappresentata dallo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, un buon dispositivo da 259 euro appena lanciato sul mercato italiano, ed in grado comunque di garantire prestazioni al top sotto ogni punto di vista. Se incuriositi dalla campagna promozionale potete pensare di aprire le pagine sottostanti per sfogliare le singole offerte valide fino al 12 dicembre 2019.

Articolo precedenteVodafone senza freni: la nuova offerta abbatte Iliad
Articolo successivoWhatsApp: attenzione a Whatsapp Web, la piattaforma che spia le chat