Sky lancia il suo abbonamento da 34,90 euro: il cinema è in regalo e c'è tutto il calcio

In questo mese di dicembre su Sky andranno in onda le ultime grandi partite di calcio prima della pausa natalizia. Tra i match di campionato e le sfide decisive di Champions League ed Europa League, il palinsesto della piattaforma satellitare sarà davvero ricco e denso di eventi.

 

Sky, c’è un’argine al “pezzotto”: ecco come vedere i canali in streaming

Mai come in questa stagione, l’offerta di Sky può definirsi completa. Per gli abbonati, infatti, sono stati resi disponibili ulteriori servizi aggiuntivi. Grazie a due accordi commerciali, gli utenti possono accedere attraverso il loro piano anche ai contenuti di DAZN e Netflix.

La vera battaglia di Sky resta quella nei confronti dello streaming illegale. Se nei mesi iniziali di quest’anno, la galassia dei “pezzotti” era in perenne aumento, dall’inizio dell’autunno il trend si è invertito. Tanti dispositivi IPTV illegale sono stati bloccati, liberando un importante fetta di pubblico.

Per gli orfani dell’IPTV, la migliore soluzione per avvicinarsi ai contenuti di Sky può essere NOW TV. Grazie a NOW TV gli utenti possono avere a loro disposizione i pacchetti Cinema, Intrattenimento e Serie TV ad un costo molto vantaggioso. Ogni ticket ha il costo di 9,90 euro ogni trenta giorni. La visione congiunta dei tre pacchetti invece comporta una spesa di 19,90 euro.

Grazie a NOW TV ci sarà spazio anche per lo sport. Tutti gli eventi sportivi della pay tv satellitare saranno visibili in streaming al prezzo di 29,90 euro al mese.

Articolo precedenteCoopVoce: nuovo traguardo con 1,5 milioni di utenti e una promo da 8 euro
Articolo successivoIliad, insieme “Giga 50” ci sono queste due offerte segrete poco conosciute