tronyIl Black Friday 2019 fa felici anche i fedeli clienti Trony portando con sé una lunghissima serie di offerte e di prezzi davvero invidiabili, su qualsiasi categoria merceologica attualmente disponibile sul mercato, smartphone e tablet in primis.

Il volantino del momento risulta essere attivo in ogni negozio in Italia, senza preferenze in relazione al socio di appartenenza, e naturalmente sul sito ufficiale. Ricordate che per ogni ordine effettuato online sarete costretti a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, se volete risparmiare consigliamo sempre la consegna in negozio (gratuita a prescindere dal valore dello scontrino).

Allo stesso modo se effettuerete un acquisto potrete comunque optare per la richiesta di finanziamento, di conseguenza potrete restituire il prestito in rate fisse mensili senza interessi (necessaria approvazione, non viene concesso a tutti).

Il Black Friday 2019 è arrivato anche su Amazon scoprite i prezzi più bassi in assoluto sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: il Black Friday è davvero conveniente

Le offerte disponibili nel volantino Trony che vi potremmo elencare sono davvero tantissime, il prezzo maggiormente interessante è stato applicato sul Samsung Galaxy S10, oggi disponibile all’acquisto a soli 699 euro (versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi).

Sempre restando in tema Samsung Galaxy, segnaliamo la presenza della versione S10e a soli 499 euro, offerta da non perdere comunque se volete mettere le mani su un terminale dalla qualità particolarmente elevata, ma ad un prezzo inferiore alle aspettative.

Tutte le informazioni sul volantino Trony le trovate qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Wind con due promozioni assolutamente da non perdere
Articolo successivoWhatsApp: un nuovo iPhone in regalo agli utenti TIM, Vodafone e Iliad