Per rendere la fine di novembre più interessante, l’operatore virtuale PosteMobile sta proponendo due offerte a dei prezzi mai visti. Chi vuole risparmiare qualche Euro sulla nuova offerta da attivare, consigliamo di consultare le due iniziative commerciali di PosteMobile presenti sul sito ufficiale.

La prima iniziativa fa riferimento all’evento Black Friday e proprio per questo motivo l’operatore virtuale vuole invogliare i consumatori ad attivare l’offerta. Stiamo parlando della Creami Wow Weekend che sarà disponibile online soltanto il 30 novembre e il 1 dicembre, salvo nuove proroghe, per tutti i nuovi clienti.

L’altra iniziativa è denominata Creami Style e potrà essere attivata online fino a nuova comunicazione da tutti i nuovi clienti.

 

Torna la Creami Wow Weekend

Nonostante la Creami Wow Weekend sarà attivabile soltanto il 30 novembre e il 1 dicmebre, l’operatore virtuale ha deciso di optare per l’acquisto in anteprima in questi giorni. Infatti, il 27, 28 e 29 novembre, i clienti possono scegliere se acquistarla tramite consulente telefonico oppure online. Ecco il link ufficiale dell’offerta.

Le soglie che include tale iniziativa sono soddisfacenti per coloro che fanno uso di chiamate e soprattutto navigazione sul web. A meno di 10 Euro al mese, esattamente a 4,99 Euro, sono consumabili minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G.

L’altra offerta di cui vi parliamo è Creami Style ed anch’essa prevede mensilmente un prezzo basso, esattamente pari a 5 Euro. La differenza sta nelle soglie dove in questo caso sono presenti 500 credit da utilizzare per minuti e sms verso tutti. L’offerta si completa con la tariffa dati pari a 5 giga in 4G.

Articolo precedenteSmartphone pericolosi: attenti alle radiazioni di questi modelli
Articolo successivoPromozione Wind: offerta con minuti, SMS e GB in arrivo per i nuovi clienti