euronicsIl volantino Euronics affila i coltelli per controbattere alle ottime offerte delle dirette concorrenti del mercato in occasione del Black Friday 2019, concludendo proprio oggi un’ottima campagna promozionale dai risvolti quasi incredibili.

Solamente nei punti vendita del socio Euronics Dimo, infatti, il consumatore può approfittare di tantissimi prezzi bassi e di riduzioni notevoli su prodotti appartenenti alle più svariate categorie merceologiche. A differenza dei SottoCosto visti in passato o altrove, è bene ricordare che in questo caso non è prevista la limitazione delle scorte effettivamente disponibili in negozio.

Non dimenticatevi comunque del nostro canale Telegram interamente dedicato alle offerte Amazon, ogni giorno sono disponibili tantissimi sconti e codici gratis. Cliccate qui per entrare.

 

Volantino Euronics: ancora oggi per la migliore promozione del momento

prezzi sono indubbiamente tra i più bassi del momento, il Samsung Galaxy S10 risulta essere in vendita a soli 799 euro, una cifra di tutto rispetto per un prodotto che ancora oggi difficilmente ha rivali. Lo stesso discorso vale per S10+, proposto a 899 euro, o Note 10+, in vendita a 999 euro, di meglio è davvero impossibile trovare.

Riducendo le pretese si possono comunque scovare buone occasioni da cogliere al volo, come ad esempio il buon Xiaomi Mi 9 Lite in vendita a 269 euro, passando per il penultimo Oppo Reno Z 269 euro, per finire anche nel Motorola One Action da 249 euro.

Tutti gli acquisti devono essere completati entro oggi nei negozi Euronics Dimo, non altrove sul territorio nazionale o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Maggiori informazioni sono disponibili poco sotto.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, il Play Store oggi con 6 app a pagamento gratis
Articolo successivoAndroid 10: nuovi smartphone riceveranno l’aggiornamento