News

Trony spezza le offerte di Unieuro con il nuovo volantino (foto)

Trony riesce a catalizzare l’attenzione dell’utenza sulle proprie offerte con il lancio di un volantino davvero molto interessante ed unico nel suo genere, nonché valido fino ai primi giorni del mese di dicembre (salvo esaurimento anticipato delle scorte).

Come vi abbiamo già raccontato in moltissime altre occasioni, anche in questo caso è presente la cosiddetta rateizzazione Tasso Zero, in altre parole il consumatore può decidere di richiedere un finanziamento senza interessi da restituire di mese in mese (20 rate fisse con addebito sul conto corrente), a patto però che superi un livello minimo di spesa e la valutazione d’affidabilità generale.

Non scordatevi dei codici sconto e delle offerte Amazon per il Black Friday, le trovate tutte sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: tutti i prezzi per il Black Friday

Le occasioni migliori sono naturalmente proposte per il mondo degli smartphone, in particolare ne possiamo segnalare un paio di altissimo interesse: Galaxy S10 Galaxy S10e. Il top di gamma assoluto dell’azienda sudcoreana risulta essere oggi in vendita ad un prezzo veramente conveniente, soli 699 euro per la versione no brand con la garanzia legale di 24 mesi. Gli utenti che vogliono risparmiare un pochino, e comunque spendere meno rispetto al suddetto, possono fare affidamento sul Galaxy S10e, oggi commercializzato alla modica cifra di 499 euro.

Tutti gli acquisti possono essere effettuati solamente nei negozi sparsi per il territorio, da non scordare nemmeno la presenza del Samsung Galaxy Watch Active in vendita a 169 euro, ottimo smartwatch per tutti gli utenti. Aprite le pagine qui sotto per ricevere maggiori informazioni.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi