pokémon-go-storage-archiviazione-acquisto-download-aggiornamento-android-ios
Il team di sviluppo di Pokémon sembra essere molto impegnato in questi giorni, organizzando eventi e apportando miglioramenti per il suo gioco mobile Pokémon Go. Molti allenatori che hanno raggiunto il livello 40 ora possono usare Niantic Wayfarer per consigliare a Nintendo nuovi Pokéstop e palestre. Non dimentichiamo poi l’evento Pokémon GO Team Rocket e l’arrivo di Pokémon Masters su Android degli ultimi mesi.

Alcune voci di futuri aggiornamenti per il famoso gioco mobile sono apparse in rete negli ultimi giorni, mentre nuovi personaggi e moduli sono stati introdotti all’inizio di quest’anno. Durante il fine settimana, il team di Pokémon GO ha annunciato via Twitter una buona notizia per tutti i “collezionisti” di Pokémon.

Pokémon GO, ora sarà possibile custodire fino a 3.000 piccoli mostri

Ora potrete custodire più Pokémon all’interno dei box, fino a 3.000. Questo sembra essere inevitabile dopo i continui aggiornamenti del gioco. Il limite di archiviazione gratuito inizia da 350 oggetti e 300 Pokemon. Puoi pagare per spazio aggiuntivo nei box Pokémon fino a 3.000 ora (invece di 2.000) ed il numero di articoli può arrivare fino a 2.500.

Questa espansione dei sistemi di archiviazione di Pokémon GO è importante poiché molti giocatori accaniti stanno catturando sempre più “mostri” anche dopo tre anni di gioco. Lo spazio di archiviazione aggiuntivo non è gratuito, naturalmente. È necessario acquistarlo utilizzando 200 PokéCoin per ogni sistema di archiviazione. Assicurati di avere abbastanza monete se desideri un’altra espansione.

L’espansione dello storage è generalmente offerta da Niantic. Lo scorso luglio è passata da 2.000 a 2.500. Forse possiamo aspettarci un’altra espansione entro sei mesi.

Articolo precedenteFacebook e Twitter sfruttate da alcune app per rubare informazioni personali
Articolo successivoYouTube ora mostrerà enormi annunci automatici sull’app per TV