promo segrete Iliad

Continuano le belle novità in casa Iliad. Da qualche giorno – la notizia è quindi recente – il brand francese ha fatto sapere di aver raggiunto quota quattro milioni e mezzo di abbonati. Il traguardo da un lato certifica l’appeal della compagnia transalpina, dall’altro conferma il grande successo commerciale della promozione “Giga 50”.

La famosa Giga 50 ad oggi resta forse la miglior iniziativa in campo telefonico con il suo prezzo di 7,99 euro e con soglie che prevedono chiamate e messaggi no limits più 50 Giga per connettersi in rete.

 

Iliad, ci sono altre due offerte segrete con soglie molto interessanti

A differenza di quanto si crede, però, chi vuole entrare nel mondo dell’operatore francese, non ha a disposizione la Giga 50 come ricaricabile di riferimento. Iliad, infatti, propone altre due tariffe poco conosciute.

La prima di queste tariffe è una vecchia conoscenza, l’offerta “Giga 40”. Cliccando su questa sezione del sito ufficiale è possibile sottoscrivere l’iniziativa che al prezzo di 6,99 euro offre agli abbonati telefonate e messaggi senza limiti più 40 Giga internet.

Disponibile con Iliad anche una promozione chiamata “Solo Voce”. La ricaricabile Solo Voce è stata pensata dal provider per tutti quegli utenti che sono poco interessati alle soglie internet. Il pacchetto prevede infatti la presenza esclusiva di chiamate illimitate verso numero fissi e mobili al semplice costo di 4,99 euro.

Articolo precedenteYoutube: un virus manda in crisi gli utenti di tutto il mondo
Articolo successivoUnieuro: UFFICIALE il volantino del Black Friday con tutti gli sconti