Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon ha già rinnovato per una seconda stagione la propria serie originale dedicata al Signore degli Anelli, anche se non è ancora stata lanciata la prima stagione, della quale si parla da oltre un anno.

Il colosso di Seattle ha investito moltissimo su questa nuova serie e al momento è in fase di pre-produzione. Vi ricordo che per accedere a tutti i contenuti in streaming dovete essere abbonati al servizio Prime. Potete richiedere una prova gratuita di 30 giorni sul sito ufficiale della piattaforma.

 

Amazon Prime Video rinnova la serie sul Signore degli Anelli

La serie in questione come anticipato poco fa, è in fase di pre produzione e sarà girata in gran parte in Nuova Zelanda. Questa terra permette una sceneggiatura molto simile a quella utilizzata all’interno del film. Il suo arrivo è previsto per il prossimo 2020. La piattaforma, pur non sapendo la reazione del pubblico a questa nuova serie, ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione nonostante non si ancora andata in onda la prima.

Infatti è molto insolito che una serie venga rinnovata così presto, soprattutto quando non si è a conoscenza del fatto se piaccia oppure no. Al momento, tra le altre cose, sappiamo ancora molto poco su quello di cui parlerà la serie. Sappiamo solamente che sarà ambientata prima degli eventi raccontati nella Saga cinematografica La Compagnia dell’Anello.

Amazon Studios ha acquistato i diritti di adattamento globali de Il Signore degli Anelli nel lontano 2017 e l’accordo include l’impegno per più stagioni, motivo che potrebbe aver spinto il colosso a rinnovarla prima dell’uscita. Sicuramente questa scelta potrà portare beneficio per tutti i fan, che si vedranno accorciare l’attesa tra le due stagioni.

Articolo precedenteOral-B Genius X, il primo spazzolino dotato di intelligenza artificiale
Articolo successivoXiaomi lancia la nuova Mi Smart Band 3I