Wind Natale

A partire dallo scorso 15 novembre 2019, l’operatore Wind sta offrendo 100 GB di traffico internet in regalo a tutti i nuovi clienti che, entro il 6 gennaio 2020, attiveranno alcune offerte.

Le offerte in questione sono la All Inclusive Easy Pay, All Inclusive Smart Easy Pay, All Inclusive Young Easy Pay e All Inclusive Senior Easy Pay. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Wind regala 100 GB di traffico internet ad alcuni nuovi clienti

Tutti i nuovi clienti che attiveranno le offerte All Inclusive, All Inclusive Smart e All Inclusive Senio/Junior, con addebito su credito residuo entro il 6 gennaio 2020, riceveranno 50 GB O 100 GB di traffico internet aggiuntivo da utilizzare entro il 1° marzo 2020. In entrambi in casi, l’opzione aggiuntiva si disattiverà in automatico lunedì 2 marzo 2020. Le offerte All Inclusive dell’operatore, prevedono bundle e costi mensili diversi in base al metodo di pagamento scelto.

Per esempio, l’offerta ricaricabile All Inclusive Start prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet al prezzo di 11.90 euro al mese con Easy Pay. Allo stesso prezzo è possibile anche addebitare il costo mensile sul proprio credito residuo, ma in questo caso i Giga disponibili saranno 10 e non 20. La All Inclusive Star è rivolta solamente agli utenti che richiedono un nuovo numero in negozio, ha un costo di attivazione di 4.99 euro in promozione.

Tutti i nuovi e già clienti possono invece attivare la All Inclusive Smart e Standard che prevedono rispettivamente minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 40 GB di traffico internet la prima e 60 GB la seconda. Il prezzo è di 14.99 euro o 16.99 euro pagando con Easy Pay. Anche in questo caso i Giga diminuiranno in caso di addebito su credito residuo.

Articolo precedenteVodafone: arrivano nuovi aumenti telefonici, svelati i nomi delle tariffe
Articolo successivoRevolut offre 10 euro gratis e una carta a costo zero, ecco tutti i vantaggi