Iliad in primis, e gli operatori virtuali poi, con le loro offerte low cost continuano a dare molto filo da torcere alle principali compagnie telefoniche, costringendole a commercializzare dei pacchetti a basso costo per poter conquistare (o riconquistare) nuovi e vecchi clienti.

In un mercato così agguerrito come quello della telefonia mobile, TIM ha appena lanciato una nuova offerta operator attack, rivolta ai clienti di alcuni operatori telefonici che effettueranno la portabilità del proprio numero in TIM.

TIM lancia Supreme New 50 Giga, con minuti illimitati e 50 GB di Internet in 4G per 5,99 euro al mese

L’offerta in questione è la TIM Supreme New 50 Giga e include minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 GB di traffico internet su Rete 4G per 5,99 euro al mese. Possono attivare l’offerta tutti i clienti Iliad e degli operatori virtuali (eccetto Lycamobile, Ho. Mobile e Kena Mobile) che effettueranno la portabilità del proprio numero in TIM.

Supreme New 50 Giga può essere attivata presso i punti vendita TIM aderenti e il costo di attivazione potrebbe differire a seconda del negozio. Il piano base che verrà attivato sulla nuova SIM è TIM Base e Chat (gratis il primo mese, per poi passare a 2 euro al mese) che consente di utilizzare le principali app di messaggistica senza consumare i GIGA. TIM Base e Chat può in qualsiasi momento essere sostituito con un piano gratuito, come TIM Base New e TIM Semplice.

Articolo precedenteSmartphone e radiazioni: quali modelli sono più a rischio? La lista completa
Articolo successivoAumenti Vodafone in arrivo: clienti infuriati e delusi cambiano operatore