TIM prevede importanti novità per i clienti che in questi mesi hanno scelto di non cambiare la loro scheda SIM. Forte anche del successo delle passate settimane, la compagnia italiana ha deciso di confermare la promozione che regala a tutti gli utenti 5 euro aggiuntivi da utilizzare come credito con 60 Giga per la connessione internet.

Ambedue i bonus sono disponibili con l’attivazione di una TIMpay, la carta ricaricabile che il gestore ha sviluppato in cooperazione con HYPE e Banca Sella.

 

TIM, confermata la promozione per i 5 euro extra più 60 Giga

Non cambiano i metodi di attivazione per la carta ricaricabile e per i relativi bonus. Gli utenti interessati dovranno effettuare in prima istanza il login con le proprie credenziali sul portale TIMparty. Una volta completate tutte le procedure di attivazione, ci sarà libero accesso agli extra. TIM erogherà sia i 5 euro di credito sia i 60 Giga all’atto di ricezione della carta

Non ci sono grandi vincoli per questa iniziativa di TIM. Gli abbonati potranno utilizzare i 5 euro di credito extra sia per il rinnovo delle promozioni sia per l’acquisto di altri servizi. Allo stesso tempo, sarà possibile utilizzare i 60 Giga internet per un anno dal momento dell’attivazione.

La carta di credito firmata TIM è completamente a costo zero. In unione alla tessera, gli utenti riceveranno anche un codice IBAN per le transazioni monetarie. Con la carta è disponibile anche la funzione di Ricarica Automatica.

Articolo precedentePosteMobile: le migliori offerte di Novembre 2019
Articolo successivoVPN gratis: rischi enormi per la privacy degli utenti